C’è sempre una strada verso la soluzione, basta individuarla

Ogni scelta che facciamo traccia il nostro percorso e plasma il nostro futuro.

LO STUDIO.

Dentista Cavallerleone - Centro Dentistico Paolo Testa

La nostra è una storia che racconta di dinamismo, di dedizione, di vocazione e di esperienza.

Noi del Centro Dentistico Paolo Testa lo sappiamo bene ed è per questo che scegliamo di esserci quando serve e di mettere tutti noi stessi per aiutarti a trovare una soluzione oggi, per farti sorridere domani.

Abbiamo scelto di essere dinamici, instancabili e sicuri per aiutarti a trovare tuo unico percorso verso il benessere e darti le soluzioni che necessiti per percorrerlo senza ostacoli.

Il nostro compito è quello di accoglierti in un ambiente dove puoi sentirti al sicuro e dove puoi trovare esattamente una soluzione “tagliata” su misura per te.

Posizioniamo,
in media,

500

impianti all’anno.

Impieghiamo,
in media,

15 min

per posizionare un impianto.

Abbiamo curato
più di

6000

pazienti di ogni età.

I NOSTRI VALORI.

sicurezza decisione, velocità, precisione, semplificazione.

Sono tutti i valori dello Studio Dentistico di Cuneo, dove ogni professionista ha a cuore il sorriso dei pazienti.

I TRATTAMENTI

TRATTAMENTI

PEDODONZIA

CURA E IGIENE

Verso la soluzione.

Sentiti libero di essere e di dirci cosa ne pensi su di noi: apprezziamo ogni tua parola più sincera.

ESTETICA DENTALE

CHIRURGIA ORALE

Apparecchio Trasparente – Centro Dentistico Testa

Ortodonzia
trasparente

Come sapete, l’ortodonzia si occupa di prevenzione, diagnosi e trattamento delle errate posizioni dei denti, al fine di ripristinare estetica e funzione non solo nei bambini e nei giovani, ma anche negli adulti.

L’ortodonzia trasparente usa mascherine create su misura per le necessità del paziente che vanno sostituite periodicamente seguendo un rigido piano terapeutico; estetica e comfort del paziente sono assicurati.

Presso il nostro studio le malocclusioni sono tempestivamente intercettate e viene proposta la terapia più idonea, senza tralasciare l’importante aspetto legato alla spiegazione delle manovre indispensabili per l’igiene domiciliare delle mascherine.

Dentista Cavallerleone – Centro Dentistico Paolo Testa

Implantologia
DENTALE

Gli impianti dentali rappresentano una soluzione efficace, sicura e duratura per poter tornare a godere a pieno della funzionalità ed estetica del cavo orale.

Comprendiamo l’importanza che un sorriso completo e funzionale ha nella nostra vita ed è per questo che, qualora le condizioni lo consentano, proponiamo un trattamento implantare per aiutarti a trovare una soluzione definitiva all’edentulia.

Il Dott Paolo Testa e il suo team vantano anni di esperienza nel campo delle riabilitazioni implantari e, con oltre 100 impianti posizionati al mese, hanno maturato le capacità necessarie per poter affermare quanto segue:
Non si dice di no al sorriso!